Views: 26
Sono aperte le iscrizioni per la seconda edizione di “Travagliato cavalli nel motore”, manifestazione per auto, moto e sidecar d’epoca immatricolati fino al 1979. Nella giornata di domenica 24 settembre i veicoli si raduneranno nella piazza di Travagliato per poi seguire un percorso emozionante tra borghi e cittadine delle province di Brescia e Bergamo rimarcando ancora una volta l’unione delle due città come unica Capitale Italiana della Cultura per l’anno 2023
La carovana sfilerà per Ospitaletto, raggiungendo Polaveno, per poi compiere il giro del lago di Iseo raggiungendo Erbusco per il pranzo. Nel pomeriggio una passeggiata tra i vigneti della Franciacorta e un tour nella città di Brescia riporteranno gli equipaggi nella cittadina dei cavalli.
“La manifestazione – spiegano dall’Amministrazione Comunale – si inserisce nel calendario degli eventi promossi dal Comune in occasione di Brescia Bergamo Capitale della cultura 2023. Vorremmo che l’iniziativa diventasse un evento continuativo così come lo è la Travagliato Cavalli, giunta ormai alla 41 esima edizione e dedicata a chi ama questi animali e a chi è appassionato di equitazione”.
Tutte le informazioni e le modalità di iscrizione sono disponibili sul sito www.travagliatocavallinelmotore.it