Fisascat Cisl ha sottoscritto con Agevola S.r.l, un accordo.

Views: 9

Agevola S.r.l.: nell’integrativo premio di risultato di 1.200 euro, flessibilità d’orario, malattia pagata al 100% e permessi retribuiti per le attività di volontariato

Fisascat Cisl ha sottoscritto con Agevola S.r.l, società di intermediazione creditizia e finanza agevolata, un accordo integrativo che migliora l’organizzazione del lavoro e determina un premio di risultato che potrà arrivare fino a 1200 euro.

“Un’intesa – tiene a sottolineare Paolo Tempini – che è il frutto delle positive relazioni sindacali costruite in questi ultimi anni”.

Per una migliore conciliazione dei tempi di vita e di lavoro è prevista la flessibilità degli orari di entrata e di uscita dal lavoro, oltre alla possibilità di accedere alla modalità di lavoro in smart working. L’accordo stabilisce il pagamento della malattia con quota pari alla retribuzione già dal primo giorno; la conservazione del posto di lavoro, anche in caso di infortunio oltre che di malattia, fino a guarigione clinica; la corresponsione dei buoni pasto; ore di permesso retribuito aggiuntive per chi svolge attività di volontariato.

Al premio di risultato per un importo fino a 1200 euro convertibili in welfare, se ne aggiunge un secondo di importo superiore a 2 mensilità di retribuzione determinato in base a precisi criteri di produttività, anch’esso convertibile in welfare. Agevola S.r.l. occupa attualmente una ventina di persone inquadrate nel contratto collettivo nazionale di lavoro Terziario Distribuzione e Servizi.